Certe persone sono destinate a stare da sole.
Non importa quanto provino a essere capite.
Alcuni algoritmi non verranno mai compresi.
Ci ho provato ad aprirmi, a farti capire come mi sento, ma sono così complicata che nemmeno io lo so; sono una continua alterazione tra “voglio aprirmi e far capire chi sono” e “nessuno è come me, sarò sola per sempre”. Sono complicata; cosi complicata che neanche un algoritmo riuscierebbe a trovare una soluzione.
Vorrei un amore semplice, felice, spensierato, ma so che sarebbe troppo monotono: e la monotonia non fa per me.
“Love is pain” -Alex Vause- Orange is the new black
Questo è amore, una continua sofferenza.
Bisogna lottare in amore, sempre. Se non sei disposto a farti male, o non hai le forze per lottare, non sei pronto per amare.
Sono masochista. Continuo a sbattere addosso allo stesso muro da tutta la vita e non ho ancora capito che forse dovrei smettere. Ma smettere di fare cosa esattamente? Smettere di aiutare le persone? Smettere di aiutarle ad amarsi un po’ di più oppure smettere di accettarle anche con tutte quelle cicatrici?
Vi svelo un segreto: tutto ciò che faccio, lo faccio anche per ritrovare un pezzo di me. Perchè sono così rotta da fare schifo, sono talmente tanto rotta che tutti quelli che hanno provato ad aggiustarmi, si sono tagliati e sono scappati. Non li biasimo. A volte mi faccio male anche da sola, e vorrei solo non essere…così.

The 100
Ho un mostro dentro di me, e certe volte non riesco a domarlo. Certe volte, lascio che salga in superficie per distruggere quello che ho intorno, solo per proteggere chi amo.
Strano vero? Lasciare che un mostro distrugga tutto solo per proteggere chi ami proprio da quel mostro. Lo so, ma preferisco scottarla una volta invece di distruggerla completamente. So che andrà a finire così. Non voglio, ma sento che mi sta sfuggendo di mano…
E quel mostro, non può distruggere anche lei.
Quella maledetta volta non sono riuscita a salvare mia sorella perchè sono stata troppo ingenua, e questo ci ha distrutte, ci ha portate al capolinea; darei tutto quello che ho per riaverla qui, e magari non sarei così fredda, stronza, distante in certi momenti. Però una cosa me l’ha insegnata quella storia: niente legami, così è più facile sopravvivere. Oggi infatti, preferisco farmi odiare da chi amo, l’importante è che sia al sicuro.
Uno sguardo, voglio solo uno sguardo, per potermi immergere nella bellezza che hai dentro e che nascondi.
Lo so che potrebbe far crollare le mura che ho intorno, e potrebbe anche mandare all’aria la promessa che mi sono fatta <Niente legami>, ma francamente non m’importa, perchè so che un tuo sguardo, mi farebbe respirare di nuovo.