Sempre più vicina al mio sogno, sempre più vicina alla libertà.

Si, sono ancora qui.
Sto ancora cercando di non mandare la mia vita in malora per colpa della testa che mi ritrovo.
Non vi capita mai di voler abbandonare tutto quello che state facendo per andare più lontano possibile dal posto in cui vi trovate e vivere momento per momento? Senza dover organizzare i prossimi appuntamenti e senza preoccuparsi del lavoro che vi attende il giorno seguente?
Io mi sento sempre così, in ogni momento di ogni giorno di ogni mese. E non posso neanche andarmene perchè sono minorenne.

Risultati immagini per amelia e owen gif
Amelia Shepherd
Serie tv: Grey’s anatomy

Non so se ci sia qualcuno come me in questo mondo, che si sente cosi adesso oppure se si sia mai sentito così, ma io sono sempre stata una ragazza molto tecnica, con molti ingranaggi che molto spesso si incastrano fra loro e saltano mandando in completo blackout la macchina che è dentro di me.
Mi piacciono le cose pratiche, e le risposte. Io amo le risposte facili, senza tante preoccupazioni.
Invece odio le domande, quelle domande a cui non riesco a dare una risposta.
Faccio tanti casini, anche per sciocchezze, perchè se voglio qualcosa cerco in tutti i modi di ottenerla, e di solito ci riesco…
Mi è capitato una sola volta di non riuscire a farmi perdonare da una persona a cui io tenevo molto, e quando mi sono rassegnata è arrivata la voglia di andarmene via, cambiare completamente vita, andare in un posto dove non conosco nessuno e ricominciare a vivere.
Un giorno, mentre cercavo di convivere con questa voglia di andarmene e provando ad accettare la mia sconfitta, questa persona mi chiede di rientrare nella mia vita: come lessi il messaggio mi misi a piangere perchè era quello che al centro del mio cuore desideravo, ma allo stesso tempo non volevo più stare male per quella persona, e non volevo che soffrisse.
Adesso quella brama di andarmene cresce sempre di più dentro di me, è incontenibile…
Aspetto i miei 18 anni da due mesi, e ogni volta che passa un mese, mi sento sempre più vicina a realizzare il mio sogno, mi sento sempre più vicina alla libertà.

Lo so, sono un casino.
Sono come Amelia Shepherd

Lascia un commento