Per quanto noi ci possiamo provare, non si può tornare indietro.

Ed eccoci qui, dopo un’infinità di tempo, ma neanche troppo.
Oggi sono qui per chiudere un capitolo della mia vita, perchè è cosi la vita, ti fa aprire dei capitoli ma te ne fa chiudere altri.
Voglio darvi un consiglio: Lottate, per quanto possa essere difficile, doloroso e a volte anche fatale; lottate sempre, anche quando non avrete le forze o pensate che non ne valga la pena, lottate, perchè quel dolore che sentirete dopo, quando non avrete più opportunità, sarà devastante, anche più di quello che provavate quando credevate di non avere coraggio. E quindi si, lottate cazzo, con tutte le forze che avete, perchè se non lo farete sarà stato tutto invano. Avete mai sentito una storia a lieto fine senza il dolore, la paura e il tentativo di mollare tutto? Io tutte quelle che ho sentito hanno questi tre passaggi, ma hanno anche il coraggio, la forza, e l’autostima. perciò lottate, perchè anche se la strada sembra buia e con molti ostacoli, c’è sempre qualcosa a cui potrete aggrapparvi per arrivare in fondo e trovare la luce.

Immagine correlata
Clarke & Octavia
Serie tv: The 100

Oggi ho capito, che per quanto noi possiamo riprovare a cucire la ferita che c’è sul nostro corpo, non sapremo quanto è grande e quanto farà male fino a quando non sarà quasi chiusa…e dopo…dopo spetta a noi decidere se sopportare quel dolore o meno. Perciò se avete qualcuno a cui tenete, ma a cui tenete davvero, cercate di tenervelo stretto, perchè solo quando perdi qualcuno capisci che era importante avercelo affianco, perchè ti manca il suo sorriso, il suo profumo…e sì, anche le sue cazzate…insomma, vi manca il vostro legame, vi manca, e non potrete riavere quella persona indietro.
Io l’ho imparato a mie spese. Io ho perso una persona e non potrò riaverla indietro. L’ho persa per i miei errori e invece di capire che avevo sbagliato io, ho dato troppo potere al mio ego…ed ora, quel legame è andato. Non ci crederete ma mi mancano anche le figure di merda che mi faceva fare questa persona, mi manca, e anche se glielo dicessi non potremmo mai tornare come prima, per colpa mia.
Lottate ragazzi, lottate sempre, perchè quella continua lotta…un giorno, verrà ripagata.

Lascia un commento