Ebbene si, adesso anche io ho un blog, uno spazio solo mio per condividere le mie idee, dove tutte le persone che leggeranno i miei articoli non mi conoscono, potranno pensare quello che vorranno di me, ma, almeno le persone a cui tengo non si spaventeranno per ciò che sono davvero, una persona che non hanno mai visto davvero, una persona che ho tenuto nascosta per troppo tempo, una persona che adesso farà casino, perchè è il suo momento…è il suo momento per nascere, è il suo momento per crescere, cadere e farsi male, ma poi rialzarsi, e guardare in faccia la persona che ti ha fatto lo sgambetto, sputargli in faccia, e continuare per la sua strada, e continuare, fino a raggiungere il suo obbiettivo.
Non spaventatevi, non sono una killer o cose simili…mi piacciono solo le metafore. O certo!! Adesso penserete che sarà solo un altro blog di una stupida ragazzina che crede di fare fama con queste cose…
Sapete che vi dico? Ragazzine come pensate che sia io ne conosco, tante, ed è proprio per questo che non vorrò mai essere come loro; mi sono sforzata tanto per riuscirci, ho dovuto abbandonare persone molto importanti per non seguire la strada della fama, ho dovuto fare sacrifici, ed è grazie ad essi che sono come sono ora.
Perciò pensate quello che volete, c’è ancora il libero arbitrio in Italia, per fortuna, volevo solo informarvi che non sono cosi.
Oltre a tutta questa drammaticità, sono una ragazza molto solare, specialmente con la compagnia giusta, riesco a fare battute molto divertenti quando mi ci metto d’impegno, ma a volte posso essere davvero fastidiosa se qualcuno mi fa dei dispetti, soprattutto se i dispetti sono riferiti a persone a cui voglio bene. Non mi arrabbio facilmente, ma quando mi arrabbio è difficile essere perdonati; una volta una mia amica mi aveva fatto un torto che allora mi sembrava enorme, – adesso se ci penso, non mi sembra che abbia fatto granché – e non le ho parlato per tre o quattro mesi, non rispondevo nemmeno alle sue chiamate…
Ah, prima ho detto che è difficile essere perdonati da me, sappiate che è impossibile se tradite la mia fiducia, anche se lo avete fatto per il mio bene, anche se siete la persona più importante per me, anche se siete tutto, non sarete perdonati. E’ la mia vita, e scelgo io per me, nessun altro potrà farlo!
Oltre a tutte queste complicanze, dovrei essere come un’appendicectomia…abbastanza semplice no?! Certo non voglio sminuire il lavoro dei chirurghi, però è sicuramente più semplice di un trapianto al cuore. Io sono cosi..ho le mie complicanze, ma per il resto dovrei essere a posto.
Mi piace la musica, soprattutto se la ascolto quando sono in macchina, o quando scrivo…mi viene l’ispirazione, e viene apprezzata di più se ascoltata nel momento definito “per te”.
Una cosa che però non mi toglierà mai nessuno, e che ormai vivo come vita di tutti i giorni, sono i film e le serie tv, sono una fanatica di tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo. Se mi citi il titolo di un film, anche se non l’ho guardato l’avrò sicuramente sentito nominare.
Poi mi piace lo sport, quasi tutto, uno che mi piacerebbe praticare è Lacrosse, in Italia non c’è, o forse non mi sono informata abbastanza, ma sono sicura che quando raggiungerò la maggiore età prenderò il biglietto di una partita qualsiasi di Lacrosse e andrò a vederla.
Questo è tutto, credo…
Non so ogni quanto scriverò, non so se parlerò sempre della mia tempestosa vita, dei film che mi piacciono, della musica che vi consiglierò, o della vita di tutti i giorni…non so niente! Ma questo il bello no?! Dare il tempo ad ogni momento di entrare nella tua pelle e lasciarlo crescere, sempre.